indietro

Rimborso fatture

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Sky

01/09/2025

Spett. Ditta buongiorno Sono Boscaro Luca, cliente Sky da più di 10 anni. Con la presente sono a presentare un nuovo reclamo, visto che nonostante i vari contatti con il servizio clienti sia telefonicamente da febbraio ad agosto, sia scritti, raccomandata in data 6 aprile e PEC in data 12 maggio, e 27 luglio, dove vi chiedevo di venire rimborsato delle fatture da aprile a luglio 2025, visto che dal vostro contatto del 13 gennaio 2025, non ci sono mai state applicate le scontistiche dei miei abbonamenti di TV e telefono. Come cliente di vecchia data, mi sento veramente offeso dal trattamento ricevuto, visto che nessuno dell ufficio amministrativo, si è fatto vivo per risolvere la questione, nonostante ci venisse sempre detto che saremo stati ricontattati perché le chiamate, venivano registrate. In mancanza di riscontro entro 15 GG dalla presente, non esiterò ad agire per via legali come da tutela dei miei diritti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).