indietro

rimborso FLYGO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: FLY-GO

13/03/2024

Buongiorno, ho già un reclamo aperto con voi: 09188879 riguardante una mancata prenotazione del volo da me acquistato sulla piattaforma Flygo. Dopo il reclamo fatto in data 02/02/2024 sono stata contatta il 16 febbraio da loro tramite telefono, i quali mi hanno proposto un cambio orario del volo da me prenotato o il rimborso totale della spesa da me effettuata per acquistare i voli solla loro piattaforma. Non volando da sola avevo bisogno di consultare le persone che volavano con me e ho chiesto che mi fosse inviata tramite mail la proposta che mi era stata fatta via telefono. Di seguito allego la loro mail e la mia risposta richiedente il rimborso totale. Da allora non ho più avuto loro notizie, allego mail inviatami da loro con la proposta di cambio volo e la mia risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).