indietro

Rimborso hotel

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. B.

A: LASTMINUTE

06/07/2025

Ho richiesto un rimborso per una prenotazione, mi è stato corrisposto un voucher. Secondo la legge italiana, ho diritto a richiedere un rimborso monetario.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: L. B.

14/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. LUIGI BRANCATI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2905639230 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le confermiamo che il metodo di rimborso equivale al metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione. La prenotazione ID Booking 2905639230 e’ stata pagata tramite voucher in data 25/05/2025 alle ore 14:17, pertanto il rimborso viene erogato attraverso lo stesso metodo (voucher). Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Sunday 06-07-2025 14:45:23, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).