indietro

Rimborso in sospeso di un farmaco mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

21/10/2024

Spett. [FARMAE] In data [01.10.2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [17.93€]. [Mi è arrivata una email dove sono stata rimborsata ma è sospeso il pagamento, vorrei capire dove sono i soldi del rimborso] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).