indietro

Rimborso incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. S.

A: SALDI PRIVATI

05/02/2024

Buongiorno, in data 26 ottobre ho effettuato l'ordine numero 295282633, marca Rodier. Il prodotto è arrivato difettoso e di un colore differente rispetto a quanto indicato nella descrizione. Ho effettuato il reso dimostrando, quanto da me sostenuto, con foto allegata. Ho ricevuto il rimborso ma mi sono state indebitamente sottratte le spese di reso. Come previsto, se il motivo del reso non dipende dal cliente, le spese non devono essere imputate. Ho scritto e riscritto senza ricevere alcuna risposta. Per tale motivo chiedo quindi che finalmente dopo 2 mesi e mezzo mi venga dato tutto il rimborso che mi spetta. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).