Buongiorno, in data 18/1/25 ho effettuato l'ordine n.1017559044 .
In data 23 gennaio ho poi ricevuto la seguente e mail :
rimborsi@taleagroupspa.com 23 gennaio 2025 alle ore 17:12
E-mail: calantonio259@gmail.com
Gentile cliente ,ci dispiace doverla informare che per un
un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017559044 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Erba Vita Vitamin K2 100 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmacista
Per quanto sopra alla data odierna 5 Febbraio 2025 non ho ancora ricevuto il rimborso del suddetto prodotto. Faccio presente che ho provato a contattarVi più volte telefonicamente ai seguenti nn. 0584 1660369; 0583 1900459; 0574 1940381 ove NON RISPONDE NESSUNO; e sia con e mail, purtroppo con lo stesso risultato.
Se rimanete A DISPOSIZIONE abbiate la compiacenza di rispondere. Non è commercialmente corretto questo comportamento verso affezionati clienti e non ne capisco il motivo.
Rimango in attesa di ricevere al più presto il rimborso che mi spetta, per un prodotto che non ho mai ricevuto.