indietro

Rimborso mai arrivato - comportamento scorretto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

20/08/2025

Buongiorno In merito all ordine nr 0614955175 e a seguente vostra mail del 20 maggio in cui mi segnalavate la mancanza di alcuni prodotti, segnalo che ad oggi - 20/08/2025 dopo vari solleciti non ho ancora ricevuto il rimborso della merce mai arrivata per vostra mancanza di disponibilità. Ho ricevuto il rimborso di UN prodotto su CINQUE. Siete stati bravi perché non me ne sono accorta, finché dopo altre truffe simili da voi ricevuta ho iniziato a fare un controllo a ritroso. Ho sollecitato con più email ma nessuno si è degnato di rispondere. Non è la prima vostra truffa nei miei confronti, che perpetrate insieme a Farmaé. In alcuni casi sono riuscita a recuperare il rimborso tramite paypal ma quando pagato diversamente è più complesso e ovviamente la vostra assistenza è praticamente inesistente. Questo è il mio ultimo tentativo di segnalazione, prima di rivolgermi agli avvocati di altroconsumo.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. M.

21/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 15:45:50 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97G5KM-MEX53]

S. M.

A: Amicafarmacia

10/09/2025

E' passato quasi un altro mese ma non ho ricevuto un bel niente

Amicafarmacia

A: S. M.

11/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 17:00:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).