indietro

RIMBORSO MAI ARRIVATO E NESSUNA RISPOSTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

14/05/2025

IN DATA 06/04/2025 HO EFFETTUATO 1 ORDINE DI 58,01 EURO CON FARMAE- N..ORDINE 1018188238, PAGATO CON PAYPAL, E DEBITAMENTE CONFERMATO VIA EMAIL. IL GIORNO 11/04 MA HANNO MANDATO 1 EMAIL INFORMANDOMI CHE A CAUSA DELLA MANCANZA DI DISPONIBIITA' DEI PRODOTTI, AVREI RICEVUTO IL RIMBORSO DELLA MERCE, SPEDENDO SOLO 1 ARTICOLO DI IMPORTO 14,96 EURO. AD OGGI, DOPO SVARIATI SOLLECITI ALLE VARIE EMAIL DELLA DITTA E COMPILAZIONI DEI FORM RICHIESTI (UNICO MODO PER CONTATTARLI), NESSUN RIMBORSO E' STATO EMESSO, MA SOPRATTUTTO NON E' MAI ARRIVATA NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DI FARMAE . ATTENO UN RIMBORSO DI 43,05 EURO

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. B.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

E. B.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Ad oggi nessun rimborso è stato ricevuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).