indietro

Rimborso mai arrivato per merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno volevo segnalare pratiche commerciali scorrette e truffa! In data 30/04/2025 ho effettuato un ordine da 112,58€ l’ordine non è mai stato spedito, mi è stata mandata un mail dove si diceva che tutti gli articoli non erano presenti in magazzino, mentre sul sito il dava per disponibili, e che mi sarebbe stato rimborsato l’ordine entro 15 giorni. Ad oggi 26/05 ancora nessun rimborso e la cosa più grave il servizio clienti è irreperibile nonostante abbia provato più e più volte sia tramite form sia tramite mail. A questo punto denuncerò presso le autorità competenti!

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. P.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Ancora nessun rimborso, state truffando!! Procedo con denuncia

FARMAÈ

A: G. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).