indietro

Rimborso mai arrivato - Pratica fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

20/05/2025

In data 21/03/2025 ho effettuato un ordine (numero # 1018053403) con pagamento di euro 43,23 via carta di credito. Dopo una settimana, il 28/03/2025, mi arriva una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com con il seguente messaggio: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018053403 non è andato in allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - _____ - Benessere Naturale Migliorato Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè." Sono passati 60 giorni ma non ho ricevuto alcun rimborso. Cosa sconcertante: - non esiste alcun recapito telefonico o mail al fine di contattare un servizio clienti per qualsiasi problematica; -ho compilato il loro form sl sito senza aver alcun riscontro -ho inviato due pec senza risposta alcuna, inviate il 28/04/2025 e il 07/05/2025 indicando anche mie coordinate / iban per rimborso. Non entro nel merito dell'organizzazione di questa azienda ma, leggendo tanti altri casi con medesima azienda, mi rendo conto che probabilmente è un modus operandi!!! Il mio legale mi ha comunicato che posso procedere con denuncia autorità postale per pratica fraudolenta con richiesta risarcimento importo non rimborsato e relativi danni nonché spese legali da quantificare. cordiali saluti A.G.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).