In data 21/03/2025 ho effettuato un ordine (numero # 1018053403) con pagamento di euro 43,23 via carta di credito. Dopo una settimana, il 28/03/2025, mi arriva una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com con il seguente messaggio:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018053403 non è andato in allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - _____ - Benessere Naturale Migliorato
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè."
Sono passati 60 giorni ma non ho ricevuto alcun rimborso.
Cosa sconcertante:
- non esiste alcun recapito telefonico o mail al fine di contattare un servizio clienti per qualsiasi problematica;
-ho compilato il loro form sl sito senza aver alcun riscontro
-ho inviato due pec senza risposta alcuna, inviate il 28/04/2025 e il 07/05/2025 indicando anche mie coordinate / iban per rimborso.
Non entro nel merito dell'organizzazione di questa azienda ma, leggendo tanti altri casi con medesima azienda, mi rendo conto che probabilmente è un modus operandi!!!
Il mio legale mi ha comunicato che posso procedere con denuncia autorità postale per pratica fraudolenta con richiesta risarcimento importo non rimborsato e relativi danni nonché spese legali da quantificare.
cordiali saluti
A.G.