indietro

Rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, il 10/06/2025 ho acquistato presso il vostro sito online prodotti per un totale di 178.31€ pagati con la carta. Dopo pochi giorni mi e stato comunicato che non avete tutti i prodotti (per sbaglio non sono stati cancellati sul sito) perciò mi arriveranno solo una parte per un valore di 52.80€ ed entro 14 giorni avrò i soldi. Vi ho mandato una email ma non ho ricevuto nessuna risposta. Mi auguro che entro 10 giorni mi arriveranno i soldi se no mi muoverò di conseguenza.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 0.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso mai arrivato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYB0f:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).