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Rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

03/11/2024

Ho acquistato 3 integratori, dopo una settimana mi hanno mandato una mail per dire che non erano disponibili e che entro 10 giorni avrebbero fatto il rimborso. Ho provato a contattarli varie volte per mail e telefono per spiegare che avendo dovuto bloccare la carta, non potevo ricevere il rimborso ma non hanno mai risposto, né alle mail né al telefono. Adesso sul sito risilta concluso il rimborso ma senza numero di transazione che sarebbe l'unico modo per riottenere quei soldi.... Servizio pessimo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. M.

04/11/2024

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 31 ottobre. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

04/11/2024

Grazie ma come spiegato nel reclamo, la carta bloccata vuol dire rimborso bloccato. Ho bisogno del numero identificativo della transazione del rimborso alla banca di modo che possa dare quel numero alla mia banca e ottenere tale rimborso . Grazie

FARMAÈ

A: F. M.

04/11/2024

Gentile cliente, Anche se la carta è stata bloccata il sistema di rimborso riaccrediterà l'importo direttamente sul conto associato alla suddetta carta o sulla carta sostitutiva automaticamente. In allegato la contabile del rimborso effettuato, con la quale può eventualmente chiedere un riscontro alla sua banca. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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