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Rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno, il giorno 2 Aprile 2025 ho effettuato l'ordine numero 1018160110 di €58.25 sul sito Farmaè.it. Il giorno 8 Aprile 2025 mi comunicano per mail che alcuni prodotti ordinati non sono disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso degli stessi, pari ad €35.31. Ad oggi, 10 Giugno 2025 non ho mai ricevuto il mio rimborso e, nonostante i tanti reclami inviati tramite l'unica fonte di contatto (il loro form online), non ho mai ricevuto un riscontro ne tantomeno i miei soldi.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. D.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 19.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso mai arrivato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mi1YP:ref

S. D.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, il giorno 2 Aprile 2025 ho effettuato l'ordine numero 1018160110 di €58.25 sul sito Farmaè.it. Il giorno 8 Aprile 2025 mi comunicano per mail che alcuni prodotti ordinati non sono disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso degli stessi, pari ad €35.31. Ad oggi, 27 Giugno 2025 non ho mai ricevuto il mio rimborso e, nonostante i tanti reclami inviati tramite l'unica fonte di contatto (il loro form online), non ho mai ricevuto i miei soldi! Il 17 Giugno mi avete risposto che avreste verificato ma ad oggi, dopo 10 giorni, non ho ancora ricevuto i soldi!

FARMAÈ

A: S. D.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 9.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIHIC:ref


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