Spett. Il Rinnovato In data 20/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tv lg oled pagando contestualmente l’importo di 1408.99€. Il giorno seguente ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e WhatsApp il 21/02/2023. Il 21/02/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di storno su carta di credito. Tuttavia ad oggi, trascorsi 76 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1408.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o iban da me inviato via mail e pec. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Raul Belmonte Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento