indietro

Rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: IL RINNOVATO

08/05/2023

Spett. Il Rinnovato In data 20/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tv lg oled pagando contestualmente l’importo di 1408.99€. Il giorno seguente ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e WhatsApp il 21/02/2023. Il 21/02/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di storno su carta di credito. Tuttavia ad oggi, trascorsi 76 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1408.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o iban da me inviato via mail e pec. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Raul Belmonte Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

R. B.

A: IL RINNOVATO

11/05/2023

Vorrei avere una risposta. Quanto tempo ci vuole per effettuare un bonifico?

R. B.

A: IL RINNOVATO

15/05/2023

Dopo numerose mail e pec inviate ancora nessuna risposta e o bonifico ricevuto.

R. B.

A: IL RINNOVATO

22/05/2023

Buongiorno, ho già richiesto il vostro supporto ma non ho avuto risposta. Vorrei sapere se c'è modo di riavere I soldi oppure se una denuncia ai carabinieri verso il rinnovato possa servire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).