indietro

Rimborso mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. O.

A: Amicafarmacia

23/08/2025

Buonasera, la presente per comunicare che alla data odierna 23 agosto 2025 non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all'ordine n° 0615063362 effettuato in data 17.07.2025 e mai ricevuto in quanto merce non disponibile, come da Vostra mail del 23.07.2025 dal seguente indirizzo di posta elettronica: refunds@taleagroupspa.com. In attesa di un Vostro sollecito riscontro porgo cordiali saluti

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: O. O.

25/08/2025

Gentile Cliente, La informiamo che il rimborso a Suo favore verrà eseguito a breve. Non appena completata l’operazione, l’importo sarà visibile sul metodo di pagamento utilizzato entro pochi giorni lavorativi, secondo le tempistiche previste dal Suo istituto bancario. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa e per il disagio arrecato. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 19:00:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

O. O.

A: Amicafarmacia

05/09/2025

Buongiorno Gent.ma Annalisa, mi spiace comunicare che purtroppo alla data odierna, 5 settembre 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all'ordine n° 0615063362 effettuato in data 17.07.2025. Credo di aver avuto abbastanza pazienza, o no? Attendo gentilmente un Vostro sollecito riscontro. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti Ombretta Ombra

O. O.

A: Amicafarmacia

05/09/2025

Ho dimenticato di comunicare il numero di pratica che è il seguente: 13277657. Saluti

Amicafarmacia

A: O. O.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 0615063362, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 08:01:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).