Spett. Farmaè
In data 28/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di 43,23€
Dopo pochi giorni mi avete mandato una mail dicendo che il prodotto non era disponibile e che mi sarebbero stati rimborsati i soldi entro 14 giorni lavorativi. Cito qui sotto la vostra mail:
"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018624756 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Aurastop 60 Compresse - Benessere Naturale Migliorato"
Tuttavia ad oggi, in data 02/07/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 43,23€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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