indietro

Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Ad aprile scorso ho effettuato l'ordine in oggetto, ma nel pacco è arrivata solamente parte della merce ordinata. Il 9/5 mi hanno mandato una prima mail assicurandomi il rimborso entro 14 gg., mai avvenuto. Il successivo 15/5 mi hanno mandato una nuova mail scusandosi per il ritardo, ma non si è ancora visto nulla; il 4/6 è arrivata la terza mail, anch'essa dal tono come le precedenti, ma ad oggi 3 luglio 2025 il sottoscritto non ha ancora ricevuto alcun riimborso. Ho segnalato queste pratiche scorrette all'Autorità garante AGCOM e alla Federconsumatori, ma questi due enti non hanno di certo contribuito a smuovere nulla. Voi siete l'ultima istituzione cui segnalo questa pratica scorretta di questa azienda che, dalle recensioni che leggo, continua indisturbata a truffare la gente. Tanto si segnala per quanto vorrete fare, Carmine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).