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Rimborso mai avvenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. A.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Gentile Farmae, In data 5 maggio ho acquistato prodotti eor 86 € mai pervenuti. Non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna risposta nonostante le continue sollecitazioni. Chiedo cortesemente il rimborso sia per questo importo con humefo ordine 1018413340 €86,18 sia per AMICA FARMACIA, dato che siete semroe voi e per cui è successa la medesima situazione, ordinato i prodotti e dopo tre giorni mail per mancanza di prodotti dal magazzino numero ordine 0614938837 €96,78. Attendo immediatamente un rimborso visto che è passato più di un mese e nessuna risposta ai solleciti dal vostro sito e via internet. Cordiali saluti Jessica Laura Amico

Messaggi (13)

J. A.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, dopo più di un mese ancora non ho ricevuto il rimborso. Qualora questo non arrivasse entro i prossimi due giorni lavorativi sarò costretta a procedere per vide legali. Attendo un Vs celere riscontro. Jessica Amico

FARMAÈ

A: J. A.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

J. A.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Vorrei avere gentilmente la data esatta dell'accredito. È più di un mese che sto attendendo.

FARMAÈ

A: J. A.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 14.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da JESSICA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtBBo:ref

J. A.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Provvederemo quando? Ribadisco che è più di un mese che attendiamo più di 160 euro e non aver ancora provveduto ad una verifica nonostante i continui solleciti mi sembra assurdo. Ebbene, come già anticipato, provvederò ad agire legalmente se entro fine settimana non avrò sulla carta il rimborso che mi spetta. Cordiali saluti

J. A.

A: FARMAÈ

18/06/2025

In allegato trova gli importi che devo essere riaccreditati. Uno di farmae e l'altro di amica farmacia. Prodotti mai arrivati perché da magazzino terminati. Attendo il riaccredito sulla mia carta di credito entro venerdì altrimenti procederemo. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: J. A.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: J. A.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

J. A.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Lo attendo entro domani, venerdì 20 luglio 2025. Cordialità.

FARMAÈ

A: J. A.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 18.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da JESSICA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mtr0k:ref

J. A.

A: FARMAÈ

20/06/2025

È inutile fare copia incolla dei vostri messaggi. Ribadisco quanto sia vergognoso non aver ricevuto nemmeno un prodotto e non avere avuto il rimborso da più di un mese e mezzo. Gradirei ricevere i soldi oggi in quanto, come vi ho già anticipato, agirò per vie legali.

J. A.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Sono passati 17 giorni dal primo messaggio e di nuovo, non ho ricevuto il rimborso completo. Come procediamo?

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

FARMAÈ

A: J. A.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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