indietro

Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: Sklum

21/05/2025

Spett. SKLUM In data 23/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE COMODINI, UNA SCOPA E UNA PALETTA pagando contestualmente l’importo di €126,1 oltre a €49,17 di spese di spedizione. I prodotti non sono mai stati consegnati e in data 14/4/2025 ho optato per il RIMBORSO TOTALE, non avendo MAI potuto visionare i prodotti ed avvalendomi quindi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Sebbene il servizio clienti mi abbia più volte garantito telefonicamente il rimborso, a oggi, trascorsi quasi tre mesi dall'ordine e oltre un mese dalla rinuncia al prodotto per mancata consegna, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €175,27. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Ricevuta di pagamento tramite Klarna Comunicazione rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).