indietro

Rimborso mai avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. S.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, come tanti altri utenti anch'io sono incappato nell'incauto acquisto dal sito online 'Farma é' di proprietà di Talea Group spa, società che fattura milioni di euro, ma con grande passivo, con sede a Viareggio. Come sapete AGCM ha già aperto una procedura a marzo, ma ad oggi il sito non é oscurato e risulta tuttora operativo. il meccanismo è il seguente ed é fondamentalmente ciò che contesta l'AGCM : Viene fatto un ordine, viene pagato, viene inviata una mail di conferma, dopo pochi giorni viene invariabilmente inviata una mail dicendo che i prodotti non sono giacenti e che l'ordine verrà pertanto annullato e rimborsato entro 14gg. Cosa che ovviamente non avviene. Nel mio caso sono solo Eur 21,35 ma è il principio che non accetto. Sul sito internet non ci sono telefoni e il form da compilare per l'assistenza non funziona, terminato di compilare, quando si prova ad un inviarlo dice che c'è un errore non meglio specificato e di riprovare più tardi. Documentazione allegata a supporto. Bisognerebbe fare una class action ! Attendo gentilmente riscontro in mancanza del quale sarò costretto a procedere per vie legali con il relativo aggravio di spese a vostro carico. Cordiali saluti Davide Santi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. S.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).