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Rimborso mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno In data 14.05.2025 ho acquistato presso il sito Farmae dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 86,27€ tramite PayPal. Per quanto pagato, ho ricevuto soltanto un prodotto del valore di 17,38€. Ho ricevuto una mail il 20.05.2025 da Farmaè in cui mi viene detto che è stato riscontrato un problema dovuto alla disponibilità dei prodotti a catalogo è che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data della mail in questione. Passati i giorni indicati il rimborso non è avvenuto. Chiedo pertanto supporto in quanto non riesco a contattare in alcun modo Farmaè per essere rimborsata. Ho inviato una mail di sollecito per il rimborso dei beni pagati e non ricevuti per l importo di €68,89 in data 9/6/2025 alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. In allegato dettaglio ordine direttamente dal mio profilo personale sul sito Farmaè e mail precedentemente citate. Grazie per vostro gentile aiuto Cordialmente Morena Agnifili


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