indietro

Rimborso mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

30/05/2025

In data 7 maggio 2025 ho effettuato un acquisto per un totale di 75 euro, relativo all’ordine n. 1018439402. In data 9 maggio ho ricevuto una email in cui mi veniva comunicato che i prodotti ordinati non erano disponibili e che pertanto avrei ricevuto un rimborso (entro 14 giorni lavorativi). Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun accredito, non ho mai ricevuto nessuna risposta dalle svariate e-mail che ho scritto e inoltre inesistente un numero di telefono e assistenza clienti totalmente assente. Vorrei ricevere il rimborso di 75,55 euro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. F.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).