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Rimborso mai effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. FARMAE' In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti Chirofert Plus 20 Compresse e Sinopol Forte 30 Bustine pagando contestualmente l’importo di € 96,86. In data 6 maggio 2025 mi avete scritto tramite refunds@taleagroupspa.com questa mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018366169 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Sinopol Forte 30 Bustine - Integratore per Benessere Metabolico 2pz. - Chirofert Plus 20 Compresse - Integratore Fertilità Donna Cordiali Saluti da Farmaè Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 96,86. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, sono passati più di 45 giorni dal mio pagamento e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Posso avere delucidazioni in merito alle tempistiche? grazie.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

FARMAÈ

A: M. B.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIKA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MscOc:ref


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