indietro

RIMBORSO MAI EFFETTUATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. R.

A: IL RINNOVATO

01/04/2024

Spett.IL RINNOVATO In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un TELEVISORE pagando contestualmente l’importo di € 528.99 IL PRODOTTO E' ARRIVATO GRAVEMENTE DANNEGGIATO E QUINDI E' STATO RESTITUITO. STO ANCORA ATTENDENDO RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).