indietro

Rimborso mai eseguito

Chiuso Pubblico

RADIONOVELLI STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. D.

A: RADIONOVELLI STORE SRL

20/09/2024

Spett. RADIO NOVELLI In data 02/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero Beko pagando contestualmente l’importo di 624,12 € comprese spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/08/2024. Il giorno 20/08/2024 mi avete comunicato che il prodotto non era disponibile e provvedevate al rimborso del mio ordine. Tuttavia, ad oggi 20/09/2024, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto ad eseguire il rimborso il prima possibile. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. e mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

N. D.

A: RADIONOVELLI STORE SRL

19/11/2024

Ad oggi non ho ricevuto nessuna vostra risposta in merito. Procederò con la denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).