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Rimborso mai ricevuto per indisponibilità prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Spett.le Farmaè, in data 07/04/2025 ho acquistato sul vostro sito n. 4 articoli (ordine #1018196197) per un totale di € 39,88 corrisposti mediante bonifico effettuato nella medesima giornata. In data 15/04/2025 ho ricevuto una mail nella quale mi si comunicava l'indisponibilità dei suddetti articoli a causa di un problema di mancato aggiornamento dei prodotti a catalogo garantendo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'IBAN ovvero dal 15/04 stesso. Nonostante i diversi solleciti effettuati sia tramite il form online che tramite posta elettronica alla casella di provenienza della mail di cui sopra, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In assenza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterà ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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