Spett. Farmaè
In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 54,19 .
In data 15/04/2025 ricevo una vs email che mi informa che per mancanza di prodotti presso i vs magazzini, riceverò solamente 1 dei prodotti ordinati per un importo pari a € 17,19 (come da vs fattura n.294950 del 14/04/25).
Contestualmente mi si dice: "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)".
Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 37,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Fattura n.294950