indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 54,19 . In data 15/04/2025 ricevo una vs email che mi informa che per mancanza di prodotti presso i vs magazzini, riceverò solamente 1 dei prodotti ordinati per un importo pari a € 17,19 (come da vs fattura n.294950 del 14/04/25). Contestualmente mi si dice: "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)". Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 37,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Fattura n.294950

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. G.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. G.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Comunico che a distanza di una settimana dalla vs ultima comunicazione, continuo a non avere il mio rimborso.

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

FARMAÈ

A: E. G.

25/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).