indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

25/01/2025

Scorretti e per niente seri Fatto acquisto e pagato il 20 gennaio, il 15 gennaio si accorgono che non hanno nessuno dei miei prodotti in magazzino e quindi mi mandano mail per comunicarmi che verrò rimborsata. Il rimborso non si vede ancora. Li contatto più volte per sapere e neppure rispondono. VERGOGNOSI!!!!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. B.

30/01/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 30/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).