indietro

RIMBORSO MAI RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

18/10/2024

Spett.le FARMAÈ, in data 08/10/2024 ho effettuato un acquisto sul vostro store online (Ordine n. 1016675301) acquistando i seguenti prodotti alla cifra totale di 54,34€: Cystiphane 120 cpr QTÀ 1 Restax effluvium 30 cpr QTÀ 1 In data 12/10/2024 ho ricevuto una mail dove mi segnalate che il secondo prodotto citato non lo avete a magazzino, pertanto procederete al rimborso. Tralasciando il fatto che non dichiarate in quale maniera e con quali tempistiche si riceverà il rimborso, non avete MAI risposto alle mie mail e reclami dove richiedo informazioni di questo rimborso (7 giorni che vi scrivo sia con il FORM che all’indirizzo customercare). Inoltre nella fattura c’è soltanto il prodotto che ho ricevuto a casa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).