Spett.le FARMAÈ, in data 08/10/2024 ho effettuato un acquisto sul vostro store online (Ordine n. 1016675301) acquistando i seguenti prodotti alla cifra totale di 54,34€:
Cystiphane 120 cpr QTÀ 1
Restax effluvium 30 cpr QTÀ 1
In data 12/10/2024 ho ricevuto una mail dove mi segnalate che il secondo prodotto citato non lo avete a magazzino, pertanto procederete al rimborso.
Tralasciando il fatto che non dichiarate in quale maniera e con quali tempistiche si riceverà il rimborso, non avete MAI risposto alle mie mail e reclami dove richiedo informazioni di questo rimborso (7 giorni che vi scrivo sia con il FORM che all’indirizzo customercare).
Inoltre nella fattura c’è soltanto il prodotto che ho ricevuto a casa.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.