indietro

RIMBORSO MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio MONGE NATURAL SUPERPREMIUM DOG MINI ADULT RICCO DI POLLO 3KG pagando contestualmente l’importo di 15,67€ e nonostante il prodotto fosse ordinabile dopo diversi giorni è arrivata una mail con la mancanza del prodotto e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni che sono passati enon ho ancora ricevuto niente!!!! ASSISTENZA INESISTENTE, HO INVIATO TANTISSIMI SOLLECITI TRAMITE FORM SUL SITO E MAIL NA NESSUNO SI È DEGNATO DI RISPONDERE! È UNA VERGOGNA. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. C.

01/07/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 26.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/06/2025 19.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: RIMBORSO MAI RICEVUTO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N5S3N:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).