indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

19/10/2024

Spett. FARMAE' In data 5 ottobre 2024, ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 26 ,18. Allego fattura. All' arrivo del pacco c' era solo un prodotto, mi avete mandato una mail dove promettevate un rimborso dei prodotti mancanti, rimborso mai ricevuto, peccato avete perso una cliente abituale,non per la cifra irrisoria alla fine, ma per la presa in giro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).