indietro

Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. I.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Ho ordinato due articoli ad aprile 2025. Poco dopo mi arriva la notifica che un prodotto non era disponibile e avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso…

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. I.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

A. I.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Non ho ancora ricevuto nulla, potete verificare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).