indietro

rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. Z.

A: FARMAÈ

11/06/2025

buongiorno, ho effettuato un'ordine su farmaè per 13€, una settimana dopo ricevo una mail per informarmi che il prodotto non era disponibile e che avrei ricevuto un rimborso nelle 2 settimane seguenti. oggi a più di un mese dalla mail che mi informava dell'assenza del prodotto non ho ricevuto nessun rimborso, e sebbene ho contattato l'assistenza con il form compilabile sul loro sito per ben 4 volte non ho ricevuto risposta. come se non bastasse il prodotto che era apparentemente "non disponibile" continuava a risultare disponibile sul loro sito nei giorni seguenti alla loro notifica; mari altre persone sono cascate nella medesima truffa.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. Z.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).