indietro

rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett.le Farmaè, In data 04/06/2025 in rif. all'ordine 1018653989 ho acquistato una crema solare di €14,37 mai ricevuta perchè non era in giacenza( come da mail ricevuta da parte Vs) con il riscontro di un rimborso entro 14gg. In data 10/06/2025 in rif. all'ordine 1018678795 ho riacquistato un'altra crema di €12.65, fiduciosa nei Vs confronti, Dopo 5 gg mi arriva una Vs. mail con indicato che il prodotto non è in giacenza e provvederete ad un rimborso il prima possibile. Ad Oggi non ho ancora visto nulla!!!! Sono anni che acquisto da Voi e mi sono sempre trovata bene, ma ultimamente mi sento davvero raggirata, Anche perchè ho scritto 5 mail di sollecito e non ho mai ricevuto una risposta! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: V. C.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

V. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Nonostante abbia mandato ancora mail di sollecito per il rimborso non ho ancora visto nulla!!!!! E' possibile sapere quando fate il rimborso? Altrimenti prendo altre vie perchè questa è un truffa bella e buona !!!

FARMAÈ

A: V. C.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 9.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VANESSA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYfgD:ref

V. C.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, in merito al mio ordine 1018653989 non mi avete mai spedito la crema euphidra di € 14.37 e non ho mai ricevuto un rimborso nonostante sia passato più di un mese !!Vi allego anche la mail inviata da voi... Attendo un Vs rimborso il prima possibile altrimenti prendo altre vie per far valere i miei diritti!! Grazie

FARMAÈ

A: V. C.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: V. C.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 4/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, Vi ringrazio per il rimborso effettuato, certa di una vs collaborazione. Solo un consiglio.... sarebbe utile ripristinare il servizio clienti telefonico o almeno rendere un pò più attivo il customarecare farmae per poter fare richieste direttamente. Vanessa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).