Spett. Farmaè
In data 25/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 92,14 € .
In data 29/01/2025 mi avete inviato una mail dall'account refunds@taleagroupspa.com annunciandomi che alcuni prodotti erano mancanti e che mi avreste rimborsato la cifra in più da me spesa entro 10 giorni. L'ammontare del rimborso è 40,71 €.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 40,71 €, né vi siete degnati di rispondere alle mie mail e alla mia richiesta di chiarimenti sulla pagina di assistenza del sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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