Spett. Farmaè
In data 01/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio con Ordine # 1018640107, il quale ad oggi risulta ancora "In Elaborazione":
Fisiochamber Vision Plus Aerosol Con Boccaglio Standard Plus 975427459
Nature's Crema Solare SPF50 150ml 935601157
pagando contestualmente l’importo di € 33,44.
In data 05/06/2025 ricevo da Voi una mail con scritto:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018640107 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Nature's Crema Solare SPF50 150ml
1pz. - Fisiochamber Vision Plus Aerosol Con Boccaglio Standard Plus
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ho inviato 2 mail di sollecito il giorno9/7/25 e 16/7/25 alle quali non avete mai risposto.
Ad oggi 27/08/2025 non ho ancora ottenuto risposta ne tantomeno il rimborso da Voi promesso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.