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Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmae In data 13 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di [€ 12,83 Il giorno dopo mi avete inviato una mail dicendo che i prodotti non erano disponibili e che avreste disposto il rimborso dei prodotti ad oggi mai ricevuto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 12,83. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. D.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. D.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Ma la volete smettere di prendere in giro la gente? Attendo da un mese e mezzo ancora il rimborso

FARMAÈ

A: A. D.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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