indietro

RIMBORSO MAI RICEVUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Buongiorno il 16/04/2025 ho ordinato e pagato dei farmaci a Farmaè , il 22/04/2025 una email mi segnalava che due prodotti non erano disponibili e il parziale rimborso sarebbe arrivato entro 14 giorni. Siamo al 17/09/2025 e nonostante le numerose email che ho inviato ,non ho mai ricevuto risposta, anzi nel mio account risulta che l'ordine è completato e chiuso. Totale dell'ordine n. 1018269290 pagato €. 66,90 Totale della fattura n. 312772 del 22/04/2025 per merce ricevuta €. 37,09 rimborso mai ricevuto €. 29,81 Il mio mancato rimborso è minimo ma ho letto tante recensioni di clienti che sono nella mia situazione, possibile che non si possa fare niente per arginare questo problema. grazie Milena

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. B.

17/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordine, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 settembre 2025 alle ore 08:30:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).