indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. [Farmaé] In data [29/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [1pz. - Combiart Plus cartilagini e articolazioni 20 bustine 1pz. - Geldis Detergente 100ml] pagando contestualmente l’importo di [29.13 euro]. [Mi è stata inviata dopo una settimana una mail dicendo che a causa della indisponibilità dei prodotti avrei ricevuto un rimborso entro 14gg. Non solo il rimborso non è mai arrivato, ma nonostante Email, Pec, denuncia all' associazione dei consumatori, messaggi su Messenger, il rimborso che mi avevano detto sarebbe poi stato erogato entro 48/72h ad oggi non è mai arrivato.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. L.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Signori ad oggi nessun rimborso. Già tre settimane fa la Sig. Carmela mi ha inviato due mail di rimborso mai avvenuto. Dopo due settimane ho ricevuto una ulteriore mail di conferma ricezione rimborso alla quale, non essendo mai avvenuto, ho risposto negativamente. Siete a dir poco scorretti.

FARMAÈ

A: A. L.

17/06/2025

Gentile cliente allego codice arn 82644315149500009063044 rimborso effettuato come da comunicazione. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).