indietro

rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro articoli :Soluzione Oftalmica Monodose Artelac Reactive 20x0,5ml Emabot Gel Tubo 75ml Biochetasi Pocket 18 Compresse Masticabili Nova Argentia Paracetamolo 30 Compresse 500mg pagando contestualmente l’importo di €37,56 . Il giorno 11/04/2025 ho ricevuto una comunicazione per email nella qual mi comunicavate l'assenza in magazzino degli articoli artelac ed emabot e il conseguente rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, avvenuta il 16/04/2025. Il pacco consegnatomi conteneva solo gli articoli paracetamolo e biochetasi, ma non gli articoli indicati come mancanti (ma ancora in vendita sul sito). Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro modulo di ricontatto ma non ho mai ricevuto alcun riscontro. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato in eccesso pari a € 27,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).