Spett. Farmaè
In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro articoli :Soluzione Oftalmica Monodose Artelac Reactive 20x0,5ml
Emabot Gel Tubo 75ml
Biochetasi Pocket 18 Compresse Masticabili
Nova Argentia Paracetamolo 30 Compresse 500mg pagando contestualmente l’importo di €37,56 .
Il giorno 11/04/2025 ho ricevuto una comunicazione per email nella qual mi comunicavate l'assenza in magazzino degli articoli artelac ed emabot e il conseguente rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, avvenuta il 16/04/2025. Il pacco consegnatomi conteneva solo gli articoli paracetamolo e biochetasi, ma non gli articoli indicati come mancanti (ma ancora in vendita sul sito).
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro modulo di ricontatto ma non ho mai ricevuto alcun riscontro.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato in eccesso pari a € 27,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.