indietro

RIMBORSO MANCANTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. E.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmaè In data 16/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 articoli pagando contestualmente l’importo di 41,69€. Mi è avete mandato una email in data 22/05/2025 spiegando che gli articoli da me ordinati non erano disponibili e che avreste emesso un rimborso. Ad oggi, 07/07/25 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Già inviato varie e.mail direttamente farmaè senza alcun riscontro in data odierna. L'ordine è il numero 1018519375. In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. E.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).