Spett. Vinted
In data 26/11/2024 ho acquistato da barbosa.75 online un Doudoune reversible Fendi pagando contestualmente l’importo di 1360 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/12/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 12/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/01/2025
dopo 1 mese e mezzo e dopo che voi mi avete segnalato per frode e truffa nonostante avessi tutte le prove della spedizione del pacco solo perché non siete stati capaci di mettervi in contatto con GLS.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1360. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
1) Conferma del corriere di aver preso in carico il mio pacco
2) Tracking che conferma l’ avvenuta consegna