indietro

RIMBORSO MANCATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. O.

A: FARMAÈ

26/08/2025

Spett. FARMAÈ Segnalo il mancato rimborso dell’ordine #1018608514 In data 26/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto con pagando contestualmente l’importo di 17,00€. Successivamente ad un mio sollecito riguardo la spedizione, ho ricevuto da parte vostra una mail in cui si specificava che avreste provvisto al rimborso entro 14 giorni lavorativi poichè il prodotto in questione non era disponibile dato che avevate avuto problemi con l’aggiornamento del catalogo. Ad oggi, 26/08/2025, quindi dopo 3 mesi dall’acquisto del prodotto sopracitato, non ho ricevuto ancora il rimborso nè vostre notizie. Quindi vi invito gentilmente ad effettuare il rimborso poichè in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. O.

27/08/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 21:30:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).