indietro

Rimborso medicinale non inviato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Buongiorno ho richiesto il rimborso per un farmaco CON ORDINE 1017557043, IL Farmaco IN Questione È FEMARELLE REJUVENATE CAPSULE, rimborso inviatomi dopo diversi solleciti ,il bonifico di rimborso per Euro 28,13 è inferiore a quanto da me effettivamente pagato 30,57 più iva non comprendo questo ammanco nel rimborso.resto in attesa di un ulteriore rimborso a me spettante GRAZIE

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. P.

14/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data 11/02 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025 12.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso medicinale non inviato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0IdPh6:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).