Spett. Farmaè
In data 11/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 articoli pagando contestualmente l’importo di €37,28.
In data 15/01/25 ho ricevuto una vostra mail di avviso di rimborso di un articolo mancante (Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017502206 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - CeraVe Crema Contorno Occhi Riparatrice Con Acido Ialuronico 15 ml
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè).
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso pari a €12,26, ho anche provato a contattare il servizio clienti online senza ottenere risposta.
Vi invito a corrispondermi tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.