indietro

rimborso merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. N.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, in data 05/05/2025 ho acquistato con ord. n. #1018405631 presso il Vs. sito online i seguenti 6 (sei) prodotti: n. 1 Voltadvance; n. 1 Edenox; n. 1 Derigyn; n.1 Saugella; n. 1 Pentadinplus; n. 1 Ceravè per un importo totale di € 82,74 (ottantadue/74) pagato tramite carta di credito Visa. In data 9/05/2025 ho ricevuto una Vs. mail nella quale mi comunicavate l'impossibilità del rifornimento di n. 3 prodotti (Derigyn, Saugella e Pentadinplus) e che avreste provveduto al rimborso con lo stesso medodo di pagamento da me utilizzato entro 14 gg. lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Ho ricevuto nel frattempo la fattura relativa alla merce realmente consegnata per un importo di € 45,25 (quarantacinque/25) e tramite Form ho sollecitato più volte il rimborso di quanto pagato in più . Visto perciò il lungo tempo trascorso (più di un mese) Vi chiedo la restituzione dell'importo di € 32,79 (trentadue/79) da Voi trattenuto arbitrariamente. Distinti saluti. Antonella Nenzi

Richiesta di assistenza 15 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).