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Rimborso merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. G.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Buongiorno, in data 17/01/25 mi è stato segnalato con vs. mail che per errore di giacenza l'ordine n. 1017523074 del 13/02/25, pagato con carta credito, non è andato in totale allestimento per cui avreste provveduto entro 10 giorni al rimborso della merce mancante (Hylo gel collirio 2x10 ml). Di giorni (lavorativi!!!) ne sono trascorsi ben 13 e ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito e tantomeno nessuna risposta ai 2 reclami inviati tramite form di reclamo della pagina Farmae Customer care. Per favore rispondete e almeno fatemi sapere qualcosa in merito. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. G.

05/02/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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