indietro

rimborso merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Spett. farmaé In data 7/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio della merce pagando contestualmente l’importo di 66,20€ avete evaso l'ordine solo in parte, scusandovi perché alcuni prodotti non erano disponibili in magazzino, avreste provveduto a spedire la merce disponibile e ha procedere con il rimborso della merce mancante, ad oggi non mi avete ancora rimborsato, e non rispondete hai miei solleciti ne per email ne per telefono ne sul servizio clienti on-line, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).