indietro

rimborso merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

19/08/2025

Buongiorno, in data 24/04/25 ho effettuato un ordine presso amicafarmacia (0614890634) del valore di 184,86...ricevendo solo 1 articolo x il valore di 28,33 con n' fattura336324. dopo numerose richieste ad oggi non ho avuto nessun rimborso. chiedo gentilmente il vostro aiuto. grazie Monica

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. G.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 19:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97GLDJ-EW1X3]

M. G.

A: Amicafarmacia

26/09/2025

Buonasera è passato più di un mese dal sollecito effettuato ma non ho ancora avuto un riscontro, rinnovo la mia richiesta di rimborso altrimenti sarà costretta ad avvalermi dell'avvocato

Amicafarmacia

A: M. G.

29/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 20:00:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).