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Rimborso merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Spett. Farmae In data 22.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine n° 1017605985 di qui manca un prodotto cioè RINOCALIPTOL 15 ml.Da allora vi ho mandato varie mail in qui richiedo rimborso del pezzo mancante,mail a qui voi non avete gradito a rispondere. In questa via, chiedo il rimborso,con mail di conferma delle coordinate bancarie d l avvenuto rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

14/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data odierna sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso merce mancante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0IdJtF:ref


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